Locandina Centro Estivo senza mail ridemsionata

Il progetto Centro Estivo 2015 "L'Università con la scuola per un corretto stile di vita"

, organizzato in collaborazione tra l'Apprendimento Permanente  e la Fondazione Universitaria “Foro Italico”, si propone di formare i genitori di bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni sulla valenza educativa dello sport, del movimento e dell'importanza di una sana alimentazione, elementi fondamentali di uno stile di vita corretto.

Si svolgerà nel periodo compreso tra l’8 giugno e il 3 luglio 2015, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:00 per un totale di 4 settimane. Il Centro accoglierà presso le strutture dell’Università un massimo di 80 bambini a settimana, organizzati in gruppi omogenei in base all’età.

Le varie attività ludico-motorie e sportive (avviamento all’atletica leggera, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, tennistavolo, minivolley, minibasket, etc..) saranno organizzate nell’arco della giornata in modo da coinvolgere tutti i gruppi.

Ai genitori verrà offerta la possibilità di partecipare ai laboratori didattici “genitori - figli” e agli eventi informativi/formativi relativi allo sport e alla corretta alimentazione in età scolare.

Al termine delle attività sarà consegnata ai genitori una scheda di valutazione del bambino in cui saranno riportate tutte le informazioni utili per indirizzarlo alla pratica dell’attività sportiva che più si adatta alle sue caratteristiche.

Prima settimana (8 – 12  giugno):                  € 125,00

Seconda settimana (15 -19 giugno):              € 125,00

Terza settimana (22 -26  giugno):                  € 125,00

Quarta settimana (30 giugno - 3 luglio):        € 100,00

N.B. NELLA QUOTA SONO INCLUSI:

L’ASSICURAZIONE: I bambini saranno coperti da assicurazione contro gli infortuni per tutto il periodo di permanenza al Centro.

IL PRANZO: primo, contorno, pane, frutta o dolce, acqua.

IL KIT SPORTIVO: maglietta e cappellino.

La quota di partecipazione non sarà rimborsabile a nessun titolo

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Per aderire all’iniziativa, dopo aver verificato la disponibilità dei posti, compilare la scheda di iscrizione (vedi allegato) e inviarla quanto prima, insieme alla ricevuta di pagamento, all’Apprendimento Permanente, via fax (06.36733.527) oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Le iscrizioni si chiuderanno il 22 maggio o con l’esaurimento dei posti disponibili.

N.B. E' richiesto un certificato medico in originale attestante l'idoneità del bambino alla pratica dell'attività ludico-motoria, da presentare il primo giorno di ingresso al Centro.

Dal lunedì al venerdì - 9:30-13:30/ 14:30:16:00

Dott.ssa Italia Zarro - Tel. 06.36733.326 - Dott.ssa Claudia Cerulli - Tel. 06.36733.303

Fax: 06.36733.527 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (Brochure Centri  Estivi 2015.pdf)Brochure Centri Estivi 2015.pdf[Brochure Centri Estivi 2015]853 kB
Download this file (Scheda iscrizione Centro Estivo 2015.pdf)Scheda iscrizione Centro Estivo 2015.pdf[Scheda di Iscrizione Centro Estivo 2015]351 kB
Download this file (Scheda Iscrizione Centro Estivo 2015.pdf)Scheda Iscrizione Centro Estivo 2015.pdf[Scheda Iscrizione Centro Estivo 2015]351 kB