image-4.jpg

Locandina Sport Gioa e Gloria

Incontro "Sport, Gioia e Gloria"

Giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 10 presso la Sala Rossa  del Complesso Natatorio del Foro Italico (piazza Lauro De Bosis 3) si terrà l’incontro “Sport, gioia e gloria: un confronto sui valori dello sport” organizzato dall’Università degli Studi di Roma “Foro Italico” in collaborazione con il Cortile dei Gentili del Pontificio Consiglio della Cultura.
Interverranno al confronto, insieme al Magnifico Rettore, Prof. Fabio Pigozzi e a S.E. Cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, il Dott. Mario Pescante, Membro CIO, la Dott.ssa Rossana Ciuffetti, Direttore Scuola dello Sport CONI e altri illustri relatori, moderati da Fulvio Bianchi, giornalista de la Repubblica.

A termine dell’incontro è prevista la premiazione del Photocontest “Foro Italico”.