Selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa per collaborazioni di studenti alle attività della Fondazione Universitaria “Foro Italico”

È indetta per l'anno 2019/2020 una selezione per il conferimento di n. 1 borsa di collaborazione per Istruttore di Pallavolo, riservata ai Laureati in Scienze Motorie e Sportive (classe L22).

DURATA E COMPENSO

La borsa di collaborazione comporta un'attività di 150 ore complessive da svolgersi nel pomeriggio, secondo le esigenze del servizio, da novembre 2019 fino a luglio 2020, presso la struttura di Tor di Quinto.

Il compenso per tale collaborazione è stabilito in € 1.500,00 lorde, da corrispondere in due rate posticipate, subordinatamente alla presentazione di una lettera sottoscritta dal responsabile.

Si precisa inoltre che il beneficiario non acquisisce diritti e/o pretese in merito a richieste di riconoscimento di rapporto di lavoro subordinato.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 del 25 ottobre 2019, la seguente documentazione:

• Domanda di partecipazione (allegata al presente avviso)
  • Curriculum Vitae/Professionale
  • Copia del Tesserino Federale di Allenatore FIPAV
  • Informativa candidati avvisi di selezione (allegata al presente avviso)

La partecipazione all’avviso non dà titolo in alcun modo a pretese e/o diritti.

REQUISITI DI ACCESSO

• Laurea in Scienze Motorie e Sportive (classe L22)
  • Tesserino Federale di Allenatore FIPAV
  • Comprovata esperienza lavorativa per l’oggetto della selezione

Nella domanda il candidato deve dichiarare sotto la propria responsabilità di non percepire redditi da lavoro autonomo o subordinato. La Fondazione, in qualsiasi momento, può disporre accertamenti d'ufficio sulla veridicità delle dichiarazioni degli studenti inseriti nella graduatoria definitiva. Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, ai sensi del DPR 445/2000, il dichiarante decade dai benefici acquisiti.

COMMISSIONE

La commissione, nominata con decreto del Direttore Generale della Fondazione, stilerà una graduatoria. La valutazione sarà fatta sulla base della media ponderata dei voti degli esami. La commissione si riserva la possibilità di effettuare un colloquio. La graduatoria sarà pubblicata sul sito della Fondazione e ciascun candidato sarà identificato dal proprio numero di matricola.

Fondazione Universitaria Foro Italico
F.to il Direttore Generale
Dott. Lorenzo Lelli

Attachments:
Download this file (Domanda di partecipazione Bando Pallavvolo 2019.docx)Domanda di partecipazione[ ]39 kB
Download this file (Informativa_Candidati_Avvisi_di_Selezione.pdf)Informativa candidati[ ]1247 kB