Bilancio Civilistico 2017 con schema armonizzato

Trattamento Economico Fondazione Universitaria "Foro Italico"

Prof. Fabio Pigozzi  Titolo gratuito

DIRETTORE GENERALE
Dr. Lorenzo Lelli

Compenso pari a € 40.000,00 al netto della ritenuta d'acconto

Retribuzione di risultato annua pari al 20% della retribuzione ordinaria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Sen. Paolo Barelli  Gettone di presenza pari a € 500,00 lordi
                                                                                                 Dott. Danilo Iervolino  Gettone di presenza pari a € 500,00 lordi
                                                                                               Dott. Raffaele Pagnozzi  Gettone di presenza pari a € 500,00 lordi

COMITATO STRATEGICO

Dott.ssa Lucia Colitti Titolo gratuito
Dott.ssa Rossana Ciuffetti Gettone di presenza pari a € 400,00 lordi
Dott. Francesco Ghirelli Gettone di presenza pari a € 400,00 lordi
Prof. Yannis Pitsiladis Gettone di presenza pari a € 400,00 lordi

BILANCI

2014  (Pdf, 42 Kb)
   2015  (Pdf, 48 Kb)
2016  (Pdf, 231 Kb)
2017  (Pdf, 28 Kb)
Bilancio Civilistico 2017 con schema armonizzato alla capogruppo (UNIROMA4)  (Pdf, 674 Kb)

RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
Responsabile per la Protezione dei DAti (RDP): M & F Consulenze S.r.l. - Referente RDP: Serena Urbano Dati contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Fondazione Universitaria del Foro Italico  (di seguito "Fondazione") sta procedendo all'aggiornamento delle informative ai sensi del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali delle persone fisiche ed al dlgs n. 196/2003 (Codice privacy) con relativo adeguamento al dlgs 101/2018.
Le informative saranno puntualmente aggiornate nel più breve tempo possibile.
In itinere tali informative si devono ritenere integrate con le informazioni di seguito indicate:
I riferimenti al regolamento generale 95/46/CE sulla protezione dei dati sono abrogati.
Il Titolare del trattamento è la Fondazione Universitaria del Foro Italico nella persona del Presidente quale Rappresentante Legale.
Conformemente a quanto prescritto dal Regolamento (cfr. art. 37) la Fondazione ha nominato la società M & F Consulenze S.r.l. (di seguito M & F) quale Responsabile per la Protezione dei Dati (di seguito "RPD").
Il professionista indicato da M & F ai fini dello svolgimento dell'incarico di RPD è Serena Urbano  contattabile al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il RPD è a disposizione per qualunque informazione inerente il trattamento dei dati personali svolto da parte dell'Università.